facebook
instagram
image-876

Costellazioni Familiari e Aperitivo&Tarocchi

2024-10-01 05:00

Centro Ànemos

Eventi, aperitivo e tarocchi, costellazioni familiari, costellazioni evolutive, costellazioni karmiche, costellazioni brianza, costellazioni spirituali, aperitivo mistico,

Costellazioni Familiari e Aperitivo&Tarocchi

Sabato 1 e domenica 2 febbraio 2025

Il Centro Anemos è lieto di ospitare questi tre eventi, 

per un week end davvero magico.

Puoi scegliere se partecipare a più eventi, oppure scegliere quello che ti risuona di più.

 

Sabato 1 febbraio 2025 dalle 9.00 alle 17.00

Sessioni individuali con Simone Tonoli

•THEOS NUMEROLOGICO

•REGISTRI AKASHICI

•TEMA NATALE

•HUMAN DESIGN

 

Durante questo sabato Simone Tonoli sarà disponibile anche per lavorare sulle tematiche della maternità e della relazione genitori-figli:

  • TEMA NATALE DEI FIGLI: comprendi profondamente la natura di tuo figlio/a e conosci il migliore atteggiamento educativo su misura per lui/lei in accordo con il Disegno del Genitore che Sei.
  • COSTELLAZIONI SUI SINTOMI E DISAGI DEI BIMBI: indaga la natura di ciò che i propri bambini esprimono psicosomaticamente e in quale modo migliore approcciare.
  • LETTURE DI TAROCCHI SUL TEMA FIGLI E RELAZIONE CON LORO: qual'è il giusto approccio da tenere al momento rispetto alle persone importanti della propria vita.

 

Costo €60/ora

Puoi prenotare il tuo posto contattando Monica Brioschi, al numero 347 6968796.

 

 

Sabato 1 febbraio 2025, alle 18.00

"Aperitivo&Tarocchi"

Simone Tonoli e Monica Brioschi ti invitano a partecipare a questo aperitivo unico nel suo genere, 

dove potrai incontrare ed incontrarti, grazie alla particolare atmosfera e alla proposta della lettura tarologica. Questa chiaramente non verrà intesa come lettura oracolare o predizione del futuro, ma come opportunità di riflessione e approfondimento del tuo percorso interiore, come indicazione e suggestione, come fotografia del momento che stai vivendo.

 

Costo: 25 euro.

Puoi prenotare il tuo posto contattando Monica Brioschi, al numero 347 6968796.

 

 

Domenica 2 febbraio 2025, dalle ore 9.30

Costellazioni familiari e evolutive”

COSA SONO LE COSTELLAZIONI FAMILIARI:

Le costellazioni familiari sono una tecnica sviluppatasi nell'ambito della psicologia sistemica messa a punto da Bert Hellinger che riprende aspetti dall'ipnosi di Milton Erickson, dallo psicodramma di Moreno, dalla Gestalt di Perls, dalla terapia familiare, ispirandosi anche agli assunti di Jung, Freud e altri autori.

 

A COSA SERVONO LE COSTELLAZIONI FAMILIARI:

Secondo Hellinger la vita di ognuno è condizionata da "irretimenti" del sistema-famiglia che possono essere portati alla luce attraverso il processo delle costellazioni: esse permettono una "messa in scena", una rappresentazione delle le inter-dipendenze esistenti tra i componenti di una famiglia o di un gruppo, permettendo in tal modo di evidenziare le dinamiche inconsce che talvolta producono sofferenza in molti aspetti della vita (relazioni affettive, relazioni professionali, rapporto con il denaro e con la salute).

 

Le Costellazioni Evolutive permettono quindi una maggiore comprensione e consapevolezza rispetto agli eventi della propria vita, per liberarsi da ciò che impedisce ad ognuno di essere libero e felice, manifestando il Piano che l'Anima ha stabilito per questa esistenza.

 

Si lavora su queste principali direzioni:

1) La propria famiglia d'origine, in particolare su irretimenti e ingiustizie che bloccano l'individuo nel prendere il proprio posto nella Vita. Ritrovare così una sana connessione con tutti i membri del suo clan familiare porta ad una vita armoniosa, soddisfacente e piena d'amore.

2) Il Karma, la cui comprensione porta l'individuo ad accettare le proprie sofferenze come i giusti ingredienti per la trasformazione verso una piena responsabilità di se, del proprio vissuto e del proprio destino. Riappropriandosi delle proprie risorse e sanando le proprie ferite.

3) La propria direzione nella vita attraverso un aiuto concreto nelle scelte importanti verso la propria auto-realizzazione in campo

Attraverso il lavoro con le Costellazioni si contribuisce in maniera significativa al miglioramento delle proprie condizioni psico-fisiche e di tutti i famigliari con cui si è "connessi" geneticamente.

Ogni partecipante verra guidato nel focalizzare la propria questione che diventerà tema di lavoro per l'intera durata del seminario, beneficiando quindi del sostegno e del supporto del gruppo.

 

Il costo di partecipazione per l'intera giornata è di 120 euro.

 

E' prevista la possibilità di pranzare presso la struttura: troverete una sala adibita al pranzo ed un forno microonde. Accanto alla struttura è presente un bar (Green Bar di Lesmo) presso cui è possibile pranzare.

Durante la giornata verranno offerte tisane e merenda.

 

Per informazioni e iscrizioni:

Monica Brioschi, riflessologa plantare, 347 6968796

Simone Tonoli, costellatore 391 4802685

 

 

ATTENZIONE: per chi desidera partecipare sia all'aperitivo che alle costellazioni, il costo è di 130 euro per entrambi gli eventi!