facebook
instagram
image-876

Costellazioni Familiari e Aperitivo&Tarocchi

2024-07-26 04:00

Centro Ànemos

News, Eventi, aperitivo e tarocchi, costellazioni familiari, costellazioni evolutive, costellazioni karmiche, costellazioni brianza, costellazioni spirituali, aperitivo mistico,

Costellazioni Familiari e Aperitivo&Tarocchi

Sabato 14 settembre, alle ore 18.00Domenica 15 settembre, dalle ore 9.30

Il Centro Anemos è lieto di ospitare questi meravigliosi tre eventi, per un week end davvero magico.

Puoi scegliere se partecipare a più eventi, oppure scegliere quello che ti risuona di più.

 

Sabato 14 settembre 2024, dalle 9.00 alle 17.00

Sessioni individuali con Simone Tonoli

•THEOS NUMEROLOGICO

(Il Theos è un Profilo Numerologico Psicoattitudinale con dei riferimenti anche sul piano della consapevolezza spirituale. Passo dopo passo i Numeri ci portano dentro di noi per conoscerci, comprenderci ed accoglierci interamente.)

•REGISTRI AKASHICI

•TEMA NATALE

•HUMAN DESIGN

 

Costo €60/ora

Puoi prenotare il tuo posto contattando Monica Brioschi, al numero 347 6968796.

 

 

Sabato 14 settembre 2024, alle 18.00

"Aperitivo&Tarocchi"

Simone Tonoli e Monica Brioschi ti invitano a partecipare a questo aperitivo unico nel suo genere, 

dove potrai incontrare ed incontrarti, grazie alla particolare atmosfera e alla proposta della lettura tarologica. Questa chiaramente non verrà intesa come lettura oracolare o predizione del futuro, ma come opportunità di riflessione e approfondimento del tuo percorso interiore, come indicazione e suggestione, come fotografia del momento che stai vivendo.

 

Costo: 25 euro.

Puoi prenotare il tuo posto contattando Monica Brioschi, al numero 347 6968796.

 

 

Domenica 15 settembre 2024, dalle ore 9.30

Costellazioni familiari e evolutive”

COSA SONO LE COSTELLAZIONI FAMILIARI:

Le costellazioni familiari sono una tecnica sviluppatasi nell'ambito della psicologia sistemica messa a punto da Bert Hellinger che riprende aspetti dall'ipnosi di Milton Erickson, dallo psicodramma di Moreno, dalla Gestalt di Perls, dalla terapia familiare, ispirandosi anche agli assunti di Jung, Freud e altri autori.

 

A COSA SERVONO LE COSTELLAZIONI FAMILIARI:

Secondo Hellinger la vita di ognuno è condizionata da "irretimenti" del sistema-famiglia che possono essere portati alla luce attraverso il processo delle costellazioni: esse permettono una "messa in scena", una rappresentazione delle le inter-dipendenze esistenti tra i componenti di una famiglia o di un gruppo, permettendo in tal modo di evidenziare le dinamiche inconsce che talvolta producono sofferenza in molti aspetti della vita (relazioni affettive, relazioni professionali, rapporto con il denaro e con la salute).

 

Le Costellazioni Evolutive permettono quindi una maggiore comprensione e consapevolezza rispetto agli eventi della propria vita, per liberarsi da ciò che impedisce ad ognuno di essere libero e felice, manifestando il Piano che l'Anima ha stabilito per questa esistenza.

 

Si lavora su queste principali direzioni:

1) La propria famiglia d'origine, in particolare su irretimenti e ingiustizie che bloccano l'individuo nel prendere il proprio posto nella Vita. Ritrovare così una sana connessione con tutti i membri del suo clan familiare porta ad una vita armoniosa, soddisfacente e piena d'amore.

2) Il Karma, la cui comprensione porta l'individuo ad accettare le proprie sofferenze come i giusti ingredienti per la trasformazione verso una piena responsabilità di se, del proprio vissuto e del proprio destino. Riappropriandosi delle proprie risorse e sanando le proprie ferite.

3) La propria direzione nella vita attraverso un aiuto concreto nelle scelte importanti verso la propria auto-realizzazione in campo

Attraverso il lavoro con le Costellazioni si contribuisce in maniera significativa al miglioramento delle proprie condizioni psico-fisiche e di tutti i famigliari con cui si è "connessi" geneticamente.

Ogni partecipante verra guidato nel focalizzare la propria questione che diventerà tema di lavoro per l'intera durata del seminario, beneficiando quindi del sostegno e del supporto del gruppo.

 

Il costo di partecipazione per l'intera giornata è di 120 euro.

 

E' prevista la possibilità di pranzare presso la struttura: troverete una sala adibita al pranzo ed un forno microonde. Accanto alla struttura è presente un bar (Green Bar di Lesmo) presso cui è possibile pranzare.

Durante la giornata verranno offerte tisane e merenda.

 

Per informazioni e iscrizioni:

Monica Brioschi, riflessologa plantare, 347 6968796

Simone Tonoli, costellatore 391 4802685

 

 

ATTENZIONE: per chi desidera partecipare sia all'aperitivo che alle costellazioni, il costo è di 125 euro per entrambi gli eventi!